mercoledì 4 dicembre 2019

RILEY KEOUGH: MOMENTI DIVERTENTI INSIEME A MAMMA LISA MARIE NEL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO

Il Ringraziamento è un giorno da trascorrere con la famiglia, e la famiglia Presley è una delle migliaia che lo festeggia negli Stati Uniti d'America con una cena molto ricca!
Riley Keough, per documentare la giornata ed alcuni momenti particolari, ha deciso di usare le "Storie" del suo profilo Instagram per dare ai fans un'idea di cosa è successo durante il pasto con mamma Lisa Marie Presley e papà Danny Keough.
Per prima cosa ha mostrato la torta di ciliegie fatta da Lisa Marie...che è totalmente crollata, come scritto da lei a descrizione della foto postata.
Dopodiché si sposta a commentare il piatto "salutare" di suo padre, composto di avocado e pomodoro, sormontati da una faccia creata con due uova sode al nel ruolo di occhi, un naso fatto con una carota ed un sorriso fatto di sottaceti.
Danny Keogh tenta di dare una spiegazione al suo piatto dicendo: 
"Ho scoperto mangiare seguendo un codice di colore del cibo è il massimo della trasformazione della salute, così, dato che ci stiamo avvicinando al Natale, ho pensato di usare un po' di verde ed un po' di rosso".

Source: PopCulture