giovedì 5 dicembre 2019

BRIAN MAY ED IL CONCERTO DI ELVIS PRESLEY A LONDRA (01 DICEMBRE 2019)

Brian May, chitarrista dei Queen, ha presenziato il 01 Dicembre 2019 alla O2 Arena di Londra, al concerto di Elvis Presley del "Greatest Hits Arena Tour 2019". Ma non per esibirsi...ma come semplice spettatore!
Dopo aver assistito allo spettacolo, ha deciso di esprimere il suo pensiero sul suo profilo Instagram.

"Una serata fuori! Alla O2 Arena di Londra. Per vedere Elvis!! E - specialmente per me - James Burton che suona dal vivo con Elvis sullo schermo. 
Poi, nel backstage, sono rimasto incantato da alcuni momenti con Priscilla Presley - che alimenta lo spettacolo - e l'inimitabile James Burton e la sua adorabile Louise. Mi sono commosso. Punto di partenza della mia vita musicale. Riconoscente.
No, non sono mai andato ad incontrare Elvis o a vederlo esibirsi dal vivo. Mi rende molto triste. Ma è stato bello trascorrere un po' di tempo con Priscilla, la sua bella moglie, ed ascoltare alcuni aneddoti su Elvis in diretta. In particolare, per persone come noi che si esibiscono, è sempre interessante sentire che tutti diventano nervosi prima di uno spettacolo.
Priscilla mi ha raccontato che Elvis era sempre incredibilmente ansioso prima di andare sul palco ed ho visto lo stesso commento su Luciano Pavarotti in quell'eccellente documentario trasmesso recentemente. E' bello per noi sapere che anche i grandi ed i potenti ancora sentono quella paura nello stomaco, e forse è questo che li fa esibire al meglio".

Source: Profilo Instagram Brian May