lunedì 9 dicembre 2019

ELVIS PRESLEY - HOLIDAY CONCERT WEEKEND 2019


Graceland è felice di annunciare, per il terzo anno consecutivo, "Holiday Concert Weekend", che avrà luogo a Memphis il 13 e 14 Dicembre 2019.
I fans ed i visitatori potranno godere di un clima di festa per tutto il weekend, con concerti dedicati alla musica di Elvis Presley, tours di Graceland, un brunch e molto altro!

Gli avvenimenti del weekend:

VENERDI' 13 DICEMBRE:

SPECIAL CHRISTMAS EVENING TOURS OF GRACELAND MANSION:
Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 - Graceland 
Costo: 50.00 dollari.
Uno speciale tour di Graceland di sera, in cui si potranno ammirare tutte le decorazioni natalizie, ascoltare aneddoti inerenti Elvis Presley ed il Natale, mentre si passa tra le varie stanze della tenuta, vedere video e molto altro.

HOME FOR THE HOLIDAYS WITH ELVIS CONCERT CON COMPONENTI DELLA MEMPHIS SYMPHONY ORCHESTRA:
Dalle ore 20.00 - Soundstage at Graceland.
Costo: Pacchetto da 225.00 a 399.00 dollari; biglietto individuale da 35.00 a 85.00 dollari.
Le più famose esibizioni di Elvis Presley dal vivo, eseguite con il supporto di 32 elementi della Memphis Symphony Orchestra ed aggiunta di coristi e ballerini.
Per il terzo anno consecutivo, il direttore d'orchestra sarà Robin Smith, già direttore della Royal Philharmonic Orchestra e della London Symphony Orchestra.
I biglietti per questo evento sono disponibili come pacchetti VIP e Deluxe.

SABATO 14 DICEMBRE:
JINGLE BELL BRUNCH:
Dalle ore 9.30 - Guest House Ballroom - The Guest House At Graceland
Costo: 50.00 dollari.
Gladys and Maybelle, cantanti del Texas, terranno compagnia a tutti gli ospiti durante il brunch delle feste al Guest House At Graceland, cantando le canzoni di Natale già interpretate da Elvis Presley e quelle di altri artisti.


SPECIAL CHRISTMAS EVENING TOURS OF GRACELAND MANSION:
Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 - Graceland.
Costo: 50.00 dollari.
Uno speciale tour di Graceland di sera, in cui si potranno ammirare tutte le decorazioni natalizie, ascoltare aneddoti natalizi mentre si passa tra le varie stanze della tenuta, vedere video e molto altro.

ELVIS' CHRISTMAS PEACE CONCERT:
Dalle ore 20.00 - Soundstage At Graceland
Costo: Pacchetto da 225.00 a 399.00 dollari; biglietto individuale da 35.00 a 85.00 dollari.
Si festeggia il Natale in pieno stile di Memphis, con un concerto che si rifà alle canzoni natalizie e gospel dell'album di Elvis Presley "Christmas Peace", pubblicato nel 2003.
Condotto dal cantante, autore e chitarrista John Paul Keith, il concerto prevede la partecipazione di Reagan Strange, John Németh, Wendy Moten, Keith Paluso, Drake Milligan, il coro Tennessee Mass Choir e la speciale presenza del bassista Norbert Putnam.

CLICCA E VEDI IL PROGRAMMA DI "HOLIDAY CONCERT WEEKEND 2018"!






Source: Graceland