mercoledì 3 aprile 2024

DAVID STANLEY - NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO

Il giornale "The Mirror" ha pubblicato un articolo in cui si rende noto che David Stanley, fratellastro di Elvis Presley, sta lavorando ad un nuovo progetto cinematografico a puntate, basato sul suo libro "My Brother Elvis", in cui ripercorrerà gli ultimi 5 anni di vita di Elvis e dell'impatto emotivo che hanno avuto su chi gli ha vissuto accanto.
David ha dichiarato: "Sarà focalizzato sulla mia persona, ma anche su Priscilla, Elvis e tutto il gruppo. Penso che le persone ameranno Elvis di più all'interno della struttura della nuova serie. Non è un film su Elvis. Non è il prossimo grande film su Elvis. È una storia unica da cui penso che le persone impareranno e che apprezzeranno ed è solo rock and roll, ma mi piace.
È una miniserie in sei parti, una per ogni anno. '72 è una serie, '73, '74, '75, '76 e '77. È un viaggio nella mia vita con Elvis. Riguarderà la mia vita con Elvis, basata sul libro "My Brother Elvis", gli ultimi anni, e riguarderà solo gli ultimi cinque anni. Tornerà ai primi anni, ai flashback ed ai montaggi dei primi anni, ma fondamentalmente sarà la mia esperienza con Elvis.
Sento di aver avuto l'opportunità di scrivere libri e raccontare storie, ma questa è una grande opportunità creata molti, molti anni fa, e finalmente sta prendendo forma. Sarà grandiosa".

David si aspetta che l'argomento sarà controverso e sconvolgerà alcuni fans di Elvis.
"I fans mi mandano mail di odio in continuazione. Lo fanno con tutti noi, ma non l'hanno mai vissuta. La loro canzone preferita è "walk my shoes, don't criticize and abuse". Ascolta la canzone, non criticare coloro che vivono una situazione. Stiamo dicendo la nostra verità e la nostra verità è ciò che Elvis voleva.
Elvis vorrebbe che fossimo quello che siamo, per il motivo per cui lo siamo e per come possiamo influenzare la vita di qualcun altro. Voglio dire, il modo migliore in cui posso parlare dell'acquario è che sono l'ultimo o il penultimo che stava dentro adesso. Si sta unendo Riley, la nipote. Lei non ha mai vissuto nell'acquario. Lei è fuori dall'acquario. Tutto ciò che farà sarà speculazione o storia scritta da qualcuno come me o qualcun altro nella famiglia.
Penso che quando entri in una famiglia e sei un Elvis Presley che ha tutto ciò che ha vuole, accesso a qualsiasi cosa, ovunque o a chiunque voglia, arrivi ad una situazione in cui perdi la responsabilità.
Quando perdi la responsabilità, perdi la voglia di vivere, ed io sono arrivato a quel punto in cui ero destinato ad essere. È il mio modo di uscire dall'acquario ed affrontare le realtà che facevano parte della mia vita".

David vive come ambasciatore al Westgate Hotel, ex The International, dove Elvis era protagonista durante il suo soggiorno a Las Vegas.
Ogni mese organizza incontri con i fans, inclusa una presentazione, un tour del luogo ed una session di domande e risposte.
"Vivo in questo resort ormai da tre anni e mezzo ed abbiamo iniziato a fare la serata "My Brother Elvis" con David Stanley circa sei, sette mesi fa.
I fans si siedono in una situazione molto intima, visitano la struttura, conversiamo e le persone ne rimangono semplicemente affascinate. Ed io sono più affascinato di loro. Sono seduto sul palco dove Elvis ha fatto 626 spettacoli.
Sono seduto sul palco che ho visto all'età di 13 anni, quando lui è uscito ed ha dominato Las Vegas. Sono seduto qui e guardo queste persone e dico: "Wow, il potere sostenitore di Elvis Presley. Nessuno è negativo. Ricevo polemiche. Mi conoscete abbastanza bene, scusatemi, ma sapete che dirò le cose così come sono. E qualche volta lo faccio quando parlo con queste persone e loro lo apprezzano".

👉Per acquistare il libro "My Brother Elvis": CLICCA QUI! 

Source: The Mirror