venerdì 24 agosto 2018

COLLABORAZIONE KATHY WESTMORELAND & GRAZIE ELVIS OFFICIAL FAN CLUB

Ciao a tutti!
E' con molto piacere ed entusiasmo che vi comunico che Kathy Westmoreland, corista di Elvis Presley, che ha lavorato con lui negli anni '70, prendendo il posto di Millie Kirkham e che lui amava presentare come "la piccola ragazza con la bellissima voce", ha accettato la nostra richiesta di concederci il permesso di tradurre e pubblicare qui, sul nostro sito www.grazielvis.it , tutti gli scritti che, da qualche tempo, sta postando e posterà in futuro sulla sua pagina Facebook.
Le abbiamo inviato un'email, parlandole delle difficoltà della maggior parte dei fans italiani nel capire l'inglese e dell'impossibilità di leggere libri, guardare documentari su Elvis Presley, ecc... a meno che non siano tradotti.
Lei ha compreso queste difficoltà ed è stata molto felice di concederci il suo permesso per tradurre tutto quello che ha postato e posterà riguardo ad Elvis Presley ed al tempo che hanno trascorso insieme, sia in pubblico che in privato.

Pertanto, al più presto, inizieremo il lavoro di traduzione e, come fatto fino ad ora, posteremo gli articoli qui sul sito e ve ne daremo notizia, in modo che possiate leggerli.

Sia noi che Kathy Westmoreland siamo assolutamente entusiasti di questa collaborazione. Lei, in particolare, è felice di sapere che i suoi scritti verranno tradotti nella nostra lingua.
Sia lei che noi speriamo che, anche per voi, sia una cosa gradita.


Kathy Westmoreland mi ha raccomandato di dirvi che vi vuole bene e che vi stima molto per quello che fate per Elvis Presley.