martedì 7 agosto 2018

VICKI SMITH RICORDA ELVIS PRESLEY AL PARCO "WEEKI WACHEE" IN FLORIDA

Il 30 Luglio 1961, durante le riprese del film "Follow That Dream", Elvis Presley è andato a fare visita al "Weeki Wachee Springs State Park", facendo fotografie con le ragazze che, vestite da sirene, si esibiscono al parco.
In particolare, Vicki Smith ricorda benissimo quel giorno, come se fosse ieri.
"Elvis Presley è venuto al Weeki Wachee. Avrebbe potuto andare ovunque, ma è venuto al Weeki Wachee" racconta.
L'evento ha portato circa 3.000 fans urlanti. Ma Vicki Smith non era lì per Elvis, era lì per esibirsi davanti a lui nel suo costume da sirena.
"Era bellissimo ed era un vero gentiluomo. Ha voluto incontrare ciascuna di noi e ci ha regalato il suo ultimo LP. Ha autografato il mio scrivendo 'Warmest wishes, to Vicki. Elvis Presley' ". (Gli auguri più calorosi, a Vicki. Elvis Presley).
Non pensate che questa donna abbia appeso al chiodo la sua coda da sirena. Assolutamente no! E' la più anziana performer del Weeki Wachee. 
Dice che è qualcosa di cui è molto fiera, come è fiera di condividere il racconto di quel giorno così speciale moltissimi anni dopo.
"Dico sempre al pubblico, prima di ogni spettacolo, di aver nuotato per Elvis Presley e che lui era bellissimo. Ma lo ero anch'io nel 1961!".