giovedì 15 ottobre 2020

BACIARE ELVIS PRESLEY: IL PIU' BEL MOMENTO DELLA MIA VITA!

Un bel po' di donne possono vantarsi di aver baciato Elvis Presley durante un concerto, ma Rose Knox-Peebles, è entrata a far parte di un episodio molto particolare, visto il momento in cui è stata baciata dal Re ed è finita per far parte, inconsapevolmente, del docu-film "Elvis: That's The Way It Is".
Rose Knox-Peebles, 79 anni, è ancora capace di ricordare quel momento e lo definisce "uno dei momenti più belli della sua vita".
Era andata a Las Vegas nel 1970 per vedere Elvis Presley esibirsi, quando improvvisamente il Re scese dal palco e camminò in mezzo al pubblico.
Rose si mosse velocemente per andare verso di lui, ed è riuscita ad avere il bacio che avrebbe ricordato per il resto della sua vita.
Rose ha raccontato: "Mio marito Brian ed io eravamo fans di Elvis, quindi abbiamo pensato di andare a vederlo esibirsi. Così siamo partiti e siamo andati allo spettacolo serale. Eravamo seduti proprio in fondo Tutti gli altri devono aver dato la mancia al maitre-d' ed hanno ottenuto buoni posti, ma noi non l'abbiamo fatto, così ci siamo seduti proprio in fondo. Durante lo spettacolo Elvis è sceso dal palco ed ha iniziato a camminare attraverso il pubblico. Non potevo crederci; così ho colto l'occasione e l'ho baciato".
Rose ha detto che si sentiva come un'adolescente, anche se all'epoca aveva 30 anni.
"È stato assolutamente meraviglioso ed è stato esattamente come pensavo dovesse essere baciare Elvis. È stato fantastico. Ovviamente l'ho baciato sulle labbra - non avrei rinunciato a una possibilità come quella!
Probabilmente era molto abituato a essere afferrato dalle donne. Ho proprio sentito la pressione delle sue labbra ed è quello che ricordo. In seguito, ho pensato: "Dovrò lavarmi la faccia?".
Qualche tempo dopo, Rose e suo marito andarono a vedere un film di Elvis a Leicester Square.
"Non potevo crederci, ero nel film", ha detto Rose.
"Brian ha detto improvvisamente: "Guarda, stai baciando Elvis". Mi avevano incluso mentre baciavo Elvis come parte di questo film. E' sorprendente avere questo video su cui possiamo ricordare".