sabato 24 ottobre 2020

LIBRO - ELVIS AND MORE: THE SPOILS OF WAR

L'Official Elvis Presley Fan Club Of Great Britain ha annunciato la pubblicazione del libro "Elvis and More: The Spoils Of War".
Il libro viene presentato così:
Questa è l'autobiografia del più noto presidente di Fan Club del mondo, Todd Slaughter; non perché sia una celebrità, ma per il suo indimenticabile nome.
I suoi incontri con personalità ricche e famose sono avvenuti non perché qualcuno volesse incontrare lui, ma perché volevano parlare con lui di Elvis.
Concepito sui campi di battaglia delle Fiandre (Belgio) durante la seconda guerra mondiale, adottato in povertà da genitori amorevoli e cresciuto nella cosmopolita città di Leicester, nell'East Midlands, il libro racconta la determinazione di un uomo nel promuovere e preservare ciò che Elvis Presley ha lasciato.
La passione di Todd per Elvis è indubbia. I traguardi raggiunti per Elvis, per il Fan Club Ufficiale della Gran Bretagna e per i suoi soci sono notevoli.
Il suo coinvolgimento con magnati del settore dello spettacolo sono incredibili e malgrado la sfortuna, i problemi di salute e le persone cattive, Todd è sopravvissuto per raccontare una storia straordinaria.