venerdì 30 ottobre 2020

DVD - ELVIS: GET BACK!

L'etichetta STAR ha annunciato la pubblicazione del DVD "Get Back!", nella serie Fantasy Series, in cui sono contenuti filmati di Elvis Presley relativi al periodo 1971 e 1972.
Il DVD viene presentato così:
Immaginate di poter tornare "Indietro nel tempo"...
La scorsa estate STAR ha sorpreso i fans di tutto il mondo con la pubblicazione del DVD "And I Love You So"; non si era mai visto un concerto del 1976 in quella qualità ed, ovviamente, non poteva mancare un seguito.
Questa volta sono stati scelti filmati del 1971/1972. Elvis è in splendida forma, non solo per la sua fantastica voce, ma per lo spirito che ha portato sul palcoscenico. Purtroppo è stata probabilmente l'ultima volta che i fans l'hanno visto in quel modo.
Un sacco di rari filmati sono stati messi insieme per creare un'incredibile ora di spettacolo formata da 23 esibizioni, con molti primi piani ed una migliore qualità rispetto al primo volume.
Ascoltate semplicemente la fantastica versione di "What Now My Love", che è probabilmente migliore della successiva versione pubblicata su "Aloha".
Guardate come è fantastico durante la canzone "Little Sister / Get Back". Conoscete qualcosa di meglio? Guardate come si muove durante "Suspicious Minds" e provate ad afferrare l' "Hound Dog" che sta lanciando alla folla. Rimarrete sbalorditi quando si toglierà la giacca durante la splendida "Lovin' Feelin' ".
L'energia che mette in ogni canzone, rende questa pubblicazione una delle migliori degli ultimi anni. Sono incluse anche alcune rare prove provenienti dal materiale di "On Tour".
Le canzoni:
Burning Love - Rehearsal
Separate Ways - Rehearsal
Recorded Live On Stage 1971/1972:
Also Sprach Zarathustra
See See Rider
I Got A Woman/Amen
Johnny B. Goode
Until It's Time For You To Go
Proud Mary
You Don't Have To Say You Love Me
You've Lost That Loving Feeling
Polk Salad Annie
Little Sister/Get Back
I'll Remember You
Love Me
Blue Suede Shoes
All Shook Up
Heartbreak Hotel
Hound Dog
Teddy Bear/Don't Be Cruel
Love Me Tender
What Now My Love
Suspicious Minds
How Great Thou Art
One Night
It's Now Or Never (incomplete)
You Gave Me A Mountain
Lawdy, Miss Clawdy (incomplete)
Can't Help Falling in Love
Closing Riff
Bonustracks:
That's All Right
The Impossible Dream
I Can't Stop Loving You

CLICCA E GUARDA IL VIDEO PROMOZIONALE!


Source: ElvisDaybyDay