giovedì 17 marzo 2022

DVD - SOLD OUT! VOLUME 14

L'etichetta Pyramid ha annunciato la pubblicazione, prevista probabilmente per la prossima settimana, del volume 14 della serie di DVD "Sold Out!" e la presenta come segue:
Con questo nuovo "Sold Out!" ci sarà da divertirsi perchè vi portiamo nella Las Vegas dei primi anni '70: le immagini, i suoni, le enormi decorazioni per Elvis all'Hilton...
Filmati 8 mm dell'Elvis Summer Festival 1973 sono particolarmente rari, ma siamo riusciti ad ottenere buoni filmati e li presentiamo qui.
Vestito nel suo "Snowflake" jumpsuit, il suo repertorio include "Steamroller Blues". E' bello anche vedere Emory Gordy al basso al posto di Jerry Scheff.
C'è anche un favoloso concerto del 1974 e, come sempre, il suo interagire con i fans è un punto focale. Quando una fan dice di aver atteso 20 anni per avere un bacio, lui risponde: "Tesoro, devi avere le labbra arrugginite ormai!".
Ci è stato chiesto molte volte di mettere mano al concerto di Capodanno a Pittsburgh del 1976. Abbiamo avuto i filmati l'anno scorso ed è stato fatto un trasferimento di pulizia. Tutto filmato dalla stessa angolazione dalla stessa persona.
Spesso c'è bellezza nel rispettare il corso delle cose, ed è essenzialmente quello che abbiamo fatto con questo filmato. Pertanto è quello che vedrete.
Pittsburgh proprio come è stato filmato quella notte speciale così tanti anni fa. Elvis era pronto per quel concerto della Vigilia di Capodanno ed ora è considerata una delle sue migliori performance degli ultimi anni.
C'è molto di più: Abilene '77 filmato da Rex Martin; Tampa e Atlante '75 - filmati divertenti; concerto di apertura Las Vegas 1975 - favoloso concerto; Binghamton '77 e molto altro.
C'è moltissimo con cui divertirsi: Elvis che si diverte con il pubblico, con la band, con Kathy Westmoreland e la sua camicetta trasparente; chiamare J.D. Sumner "Hovie Lister; momenti che fanno venire la pelle d'oca, come una bellissima "My Boy", l'ultima versione di "Suspicious Minds", una sensazione "How Great Thou Art", una rara "Lawdy Miss Clawdy" del 1977, Elvis mentre chiede che vengano accese le luci e canta "Funny How Time Slips Away" in una delle più insolite arene in cui si sia esibito negli anni '70.
Quasi tre ore di Elvis in questa nuova e fantastica pubblicazione di "Sold Out!".