giovedì 10 marzo 2022

LIBRO - ELVIS: THE LEGEND - THE AUTHORIZED BOOK FROM THE OFFICIAL GRACELAND ARCHIVE

La casa editrice Mortimer pubblicherà nuovamente a partire dal 09 Giugno 2022 il libro "ELVIS: The Legend - The Authorized Book From The Official Graceland Archive", scritto da Gillian G. Gaar.
Il libro viene presentato come segue:
Elvis è deceduto nel 1977, ma il suo spirito continua a vivere. I suoi dischi vendono ancora, i suoi film sono ancora enormemente popolari ed i suoi concerti sono ancora argomento di discussione per le nuove generazioni di fans. L'azienda di Elvis Presley ha decine di migliaia di fotografie e chilometri di video degli anni della carriera di Elvis e la fame dei fans di avere nuove immagini ed informazioni relative al Re è insaziabile.
Questa pubblicazione è un pacchetto bello e desiderabile per ogni fan di Elvis.
Questo libro racconta la storia personale di Elvis ed il suo rapporto con coloro che gli sono stati vicini e che gli erano cari e contiene più di 150 fotografie, a colori ed in bianco e nero, provenienti dagli archivi di Graceland, accompagnate da informazioni di un autore con una provata esperienza.
Per essere più vicini che mai al Re, 30 rari memorabilia sono stati riprodotti sulle pagine, compresi lettere personali, telegrammi, materiale pubblicitario ed altro materiale affascinante che vi fornisce una nuova prospettiva della vita di una leggenda.
Ci sono fotografie di Elvis stesso, di Elvis con amici e parenti e tutti i tipi di oggetti personali, tra cui chitarre, gioielli, vestiti, veicoli, e molto altro.