martedì 1 marzo 2022

3 CD - ELVIS PRESLEY IN G.I. BLUES: DELUXE MOVIE EDITION

L'etichetta Elvis One ha annunciato la pubblicazione di 3 CD relativi al film "G.I. Blues", dal titolo "Elvis Presley In G.I. Blues - Deluxe Edition". I cd si suddividono in parte 1, parte 2 e parte 3 e sono presentati come segue:

CD PART 1: E' una colonna sonora estesa che include le versioni originali del film e la colonna sonora originale del film! Un mix unico di album con tutta la grande musica - incluse molte bellissime versioni strumentali - registrata per il film! Mai pubblicata in nessun album. Godetevi questa favolosa arte musicale del 1960 sotto tutti i punti di vista. Rimarrete sorpresi!

CD PART 2: La parte 2 è la MONOPHONIC SOUND EDITION (Edizione Mono) e contiene tutti i master mono originali, le registrazioni per il film, una demo e spot commerciali.
Compresi per la prima volta i masters del film senza sovra-incisioni di "Big Boots", "Shoppin' Around" e "Frankfurt Special"; "Shoppin' Around" (finale - take 14), "Whistling Blues" e le versioni strumentali di "Shoppin' Around".


CD PART 3: E' la STEREOPHONIC SOUND EDITION (Edizione Stereo) e contiene tutti i masters stereo originali, una bella raccolta di outtakes, il master sostituito di "Didja Ever" (compresa la  take 2 completa), e la musica e il ritornello completi di "Tonight Is So Right For Love" ("Barcarolle") e "Tonight's All Right For Love" ("Tales From The Vienna Woods").

Una grande aggiunta alle edizioni già pubblicate di "G.I. Blues".
Ogni CD contiene un libretto di 12 pagine con foto ed informazioni (di registrazione) ed è in edizione limitata di sole 500 copie.
Seguiranno altre informazioni sulla tracklist non appena disponibili.


Source: FECC