lunedì 14 novembre 2022

LIBRO - ELVIS PRESLEY: THE BIOGRAPHY - THE FAME, GOSPEL AND THE LONELY LIFE...

Verrà pubblicato dalla casa editrice United Library a partire dal 30 Novembre 2022, in edizione inglese e spagnola, il libro di 88 pagine "Elvis Presley: The Biography - The Fame, Gospel and The Lonely Life of The King Of Rock'n'Roll.
Presentazione:

Il libro "The Biography" racconta la storia della sua vita - dalle sue umili origini all'ascesa al successo, e tutta la tragedia che ne derivò. Conoscerete la musica di Elvis, i film, la vita privata - incluse le sue relazioni e gli scandali.
Vi siete mai chiesti cosa significa essere una delle persone più famose al mondo? Essere immediatamente riconoscibili ovunque andiate, avere milioni di fans che vi adorano ed essere in grado di rendere possibile tutto quello che volete? Per molte persone questo è solo una chimera. Ma per Elvis Presley era realtà. Elvis è stato uno degli artisti più famosi del suo tempo e la sua influenza si sente ancora oggi.
Questa biografia vi porta dentro alla vita del Re del Rock 'n' Roll, dalle sue umili origini nel Mississippi fino alla sua popolarità ed il conseguente isolamento.
Offre ai lettori una prospettiva unica, dipingendo l'immagine di un uomo talentuoso ed incompreso, che è stato alla costante ricerca di essere accettato.
Se siete fans di Elvis o semplicemente interessati a saperne di più su di lui, questa biografia vale la pena di essere letta.
Questo libro vi consentirà di esplorare tutto quello che c'è da sapere sul Re del rock'n'roll. Una lettura obbligata per ogni fan di Elvis Presley.

Source: Amazon