mercoledì 30 novembre 2022

TOUR REGNO UNITO - THE BEST OF ELVIS IN CONCERT LIVE ON SCREEN 2023

Elvis Presley torna nel Regno Unito nel 2023 con un tour di 7 date dal titolo "The Very Best Of Elvis In Concert Live On Screen" in cui lo si vedrà esibirsi sul megaschermo accompagnato dalla Royal Philharmonic Orchestra.
Presentazione:
Il Re è tornato! Una delle esperienze più uniche nel suo genere degli ultimi anni tornerà nel 2023 avendo conquistato i cuori della critica e dei fans.
Il concerto su vasta scala porta il Re vicino a voi sullo schermo insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra dal vivo sul palcoscenico per suonare i suoi pezzi rock più famosi e le sue ballate più belle, con ospiti speciali che verranno annunciati in seguito.
Uno spettacolo come nessun altro. Aspettatevi una serata straordinariamente coinvolgente!
Questa è l'unica possibilità per fare esperienza dell'uomo che ha cambiato il corso della musica pop e che ha venduto un miliardo di dischi in tutto il mondo. La sua popolarità è incrollabile, come ci ha mostrato il film biografico diretto da Baz Luhrmann, che è stato un successo di critica ed al botteghino.
La collaborazione tra la musica di Elvis Presley e la Royal Philharmonic Concert Orchestra ha dato vita ad un fenomeno incredibile, con nuovi arrangiamenti della musica del più leggendario artista di tutti i tempi, che ha portato alla nascita di 3 album acclamati dalla critica: "If I Can Dream", "The Wonder Of You" e "Christmas With Elvis and The Royal Philharmonic Orchestra".
Poiché Elvis non è mai stato in tour nel Regno Unito e non si è mai esibito con un'orchestra a grandezza naturale come era nei suoi desideri, questi spettacoli sono un'opportunità per onorare l'eredità di un'icona che ha tenuto le redini della cultura popolare per mezzo secolo, ed un'opportunità per i fans, che non l'hanno mai visto prima, di vedere il Re dal vivo.
Le date ed i luoghi dei concerti sono sulla locandina. Inoltre vi daremo altre informazioni man mano che arriveranno.