lunedì 30 novembre 2020

VIDEO - ELVIS BEHIND THE IMAGE: SECONDO EPISODIO

Bud Glass ha pubblicato sul suo canale YouTube il secondo episodio della serie "ELVIS BEHIND THE IMAGE", dal titolo "Elvis and The Legend of the Jeweled Cross Pendant".


Bud Glass descrive così il lungo documentario:
La storia narra il curioso ed incredibile viaggio che ha fatto un regalo che, inizialmente, venne fatto ad Elvis Presley e, molto tempo dopo, è stato dato da Elvis ad un'altra persona.
In questo racconto è coinvolto un futuro Presidente degli Stati Uniti, un tentativo di furto ed uno straordinario gesto di generosità, quando ha deciso di aiutare una bambina durante un suo concerto. E' una storia che si crede di conoscere, ma credetemi...questa è un'avventura nella vita reale di cui non avete mai sentito parlare prima.
Prima di arrivare a raccontarla, ci sono voluti anni di ricerche, partendo negli anni '80.
Decenni dopo, sono stato finalmente in grado di trovare altre informazioni e comporre tutti i pezzi del puzzle per voi, in questo completo e lungo documentario.
Sono rimasto personalmente stupito nello scoprire così tanti dettagli ed informazioni, e non mi sarei mai aspettato che questa storia mi avrebbe portato per sentieri precedentemente nascosti, che non pensavo nemmeno esistessero. Come nel primo episodio, ci sono molti risvolti che arrivano dal nulla.
Potrete vedere bellissime fotografie, frammenti di audio e video, interviste esclusive e filmati rari in 8 mm provenienti dal mio archivio personale.
Il documentario ha la durata di 75 minuti. Un full immersion nel mondo di Elvis Presley!
N.B.: Nel video potete mettere le impostazioni con i sottotitoli in Italiano, pertanto tutti possono vederlo e capire cosa si sta raccontando.
CLICCA QUI ED INIZIA A GUARDARE IL VIDEO!