venerdì 20 novembre 2020

PROFUMI A MARCHIO ELVIS PRESLEY: FINALMENTE DISPONIBILI?

Quando l'estate scorsa abbiamo dato la notizia della nascita dei profumi a marchio ELVIS PRESLEY per donna e per uomo ne siete rimasti entusiasti!
Sembrava che la distribuzione sul mercato dovesse avvenire a distanza di poche settimane, invece, purtroppo non se ne è saputo più niente...fino ad ora!
I profumi della linea "ELVIS PRESLEY FOREVER" per lei e per lui sono ora disponibili per la pre-ordinazione sul sito shopelvis.com, ma dalle verifiche effettuate, sembra che la spedizione, al momento, sia possibile unicamente negli Stati Uniti. Forse nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare nello shop online di Graceland oppure potrebbero diventare disponibili anche su Amazon.it. 
Ancora non lo sappiamo, ma li terremo d'occhio e vi daremo notizie man mano che arriveranno!
Vi ricordiamo la tipologia di fragranze:
- FOREVER PER LUI: Una combinazione di note speziate di pepe nero, aldeidi fresche, yuzu frizzante e gin tonic, con base di vetiver, ambra, muschio, incenso ed abete balsamico.
- FOREVER PER LEI: Un miscuglio vibrante di mandarino, mela, pepe rosa e gelsomino, con una nota di soffice muschio, legno d'ebano e note di ambra.
- LEGEND PER LUI: Un miscuglio di note muschiate al pepe rosa, buccia di pompelmo, lavanda di Provenza, salvia selvatica ed una base di quercia, ambra e legno di cedro.
- LEGEND PER LEI: Una miscela di note floreali di ibisco, boccioli di lavanda, fiori d'arancio, rosa e fresia rosa con una base di ambra, muschio e legno di cedro.

Per ora le linee disponibili sono le "FOREVER".