venerdì 24 marzo 2023

LIBRO - HEROES OF HISTORY: ELVIS PRESLEY

E' stato pubblicato il 23 Marzo 2023 nella serie di libri "Heroes Of History" il volume dedicato ad Elvis Presley, dal titolo "Heroes Of History: Elvis Presley", scritto da Rob Green e composto di 61 pagine e pensato per i più piccoli.
Presentazione:
Intraprendete un emozionante viaggio nella vita di Elvis Presley, il re del rock and roll, con questa biografia accattivante e coinvolgente pensata per i giovani lettori. Questo incredibile libro vi trasporterà nel mondo di Elvis, rivelando l'incredibile storia di come un ragazzo di umili origini di Tupelo, Mississippi, divenne un fenomeno mondiale che cambiò per sempre il panorama della musica e della cultura popolare.
Ricca di storie affascinanti, questa biografia offre uno sguardo coinvolgente alla vita ed alla carriera del leggendario Elvis Presley. Dal suo primo amore per la musica e la sua fulminea ascesa alla fama, alle sue esibizioni indimenticabili ed al suo impatto duraturo su generazioni di artisti, questo libro dà vita alla magia di Elvis per una nuova generazione di fans.
I lettori non solo scopriranno la straordinaria storia del viaggio di Elvis, ma impareranno anche a conoscere il più ampio contesto storico e culturale in cui visse e lavorò. Questa biografia fornisce preziose informazioni sull'era di trasformazione che ha plasmato la musica di Elvis e la sua eredità duratura, offrendo ai giovani lettori un'opportunità unica per sviluppare una comprensione più profonda del mondo che ha dato i natali al Re del Rock and Roll.
Perfetta per gli appassionati di musica alle prime armi, gli appassionati di storia ed i fans di Elvis di tutte le età, questa avvincente biografia affascinerà e ispirerà sicuramente i lettori. Con la sua narrazione avvincente, lo stile di scrittura riconoscibile e lo sguardo illuminante sulla vita e sui tempi di Elvis Presley, questo libro è la guida definitiva all'incredibile storia di un vero pioniere della musica e icona culturale.
Non perdete l'occasione di iniziare i giovani lettori al fantastico mondo di Elvis Presley! Prendete la vostra copia di questa indimenticabile biografia oggi e intraprendete un'avventura che susciterà curiosità, accenderà l'amore per la musica ed ispirerà un'intera nuova generazione di fans a scoprire la magia e la leggenda del Re del Rock and Roll.

Source: Amazon