martedì 7 marzo 2023

LIBRO - ELVIS LEGENDS ALPHABET

A partire dal 01 Agosto 2023 verrà pubblicato il libro "Elvis Legends Alphabet" ad opera di Beck Feiner, autore australiano.
Presentazione:
Da "Always On My Mind" a "Hound Dog", "Jailhouse Rock" a "Blue Suede Shoes", Elvis Legends Alphabet è un viaggio attraverso i successi memorabili di uno dei più grandi performers che si siano mai visti sul palco e sullo schermo. Pettinate indietro i capelli e preparatevi perché voi ed i vostri bambini non potrete fare a meno di innamorarvi di Elvis.
Il libro è composto di 56 pagine.

Riguardo l'azienda: Alphabet Legends è un'azienda editoriale indipendente a conduzione familiare che produce una serie di libri alfabetici e giocattoli educativi. L'obiettivo è che ogni titolo di Alphabet Legend istruisca, motivi ed ispiri, aiutando i genitori a connettersi e legare con i loro figli sugli argomenti che amano. Accendendo i riflettori su persone leggendarie che hanno contribuito a plasmare il nostro mondo, i valori egualitari che sosteniamo sono semplici ed evidenti. Che un bambino - o un genitore - sia appassionato di sport, storia, uguaglianza o arte, Alphabet Legends ha una libreria di titoli in continua crescita per tutti i gusti.

Source: Amazon