giovedì 16 marzo 2023

ELVIS: A MUSICAL REVOLUTION - TOUR IN AUSTRALIA 2023


La David Venn Enterprises ha annunciato la realizzazione di "Elvis: A Musical Revolution", un nuovo bio-musical che esplora la  Elvis Presley e che andrà in tour in Australia nel 2023, creato in collaborazione con Authentic Brands Group, l'azienda proprietaria della Elvis Presley Enterprises.
La prima australiana avrà luogo allo State Theatre di Sydney a partire da Luglio 2023, prima di debuttare all'Athenaeum Theatre di Melbourne a Settembre 2023.
I biglietti verranno messi in vendita a partire dal 01 Marzo sul sito elvisthemusical.com.au .
Guidata dal pluripremiato produttore David Venn, questa produzione si occuperà di raccontare tutti i momenti più importanti della vita di Elvis: dall'infanzia a Tupelo, all'arrivo a Memphis, i primi successi con la Sun Records, fino al '68 Comeback Special, presentando oltre 40 canzoni tra le più famose del suo repertorio, cercando di coinvolgere pubblico di tutte le età.
"La voce unica di Elvis, il leggendario hip swing e il buon umore hanno ispirato molti, così come l'umiltà per cui è famoso. Con oltre un miliardo di dischi venduti in tutto il mondo e un nome che non ha bisogno di presentazioni, Elvis è considerato una delle figure più importanti della cultura popolare del ventesimo secolo. È incredibilmente eccitante dare nuova vita alla sua storia e celebrare l'uomo, l'icona, il Re del Rock 'n Roll e l'impatto che ha avuto. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto al pubblico a teatro per divertirsi e per essere tutti scossi con le loro scarpe di camoscio blu!" ha dichiarato il produttore David Venn.
Il catalogo musicale comprende canzoni come: "Jailhouse Rock", "Hound Dog", "That's All Right", "All Shook Up", "Suspicious Minds", "Heartbreak Hotel", "Burning Love", "Blue Suede Shoes", "Good Rockin' Tonight", "Earth Angel", "Don't Be Cruel", "Are You Lonesome Tonight?", "Blue Moon of Kentucky", "See See Rider", "Can't Help Falling In Love", "A Little Less Conversation" e molte altre.

Source: AussieTheatre