mercoledì 29 settembre 2021

DVD - SOLD OUT! VOLUME 9

Qualche giorno fa abbiamo anticipato sulla nostra pagina Facebook la pubblicazione del volume 9 della serie DVD "Sold Out!". Ora l'etichetta Pyramid ha fornito la descrizione dei contenuti, ed è quella che leggete qui sotto
Elvis Presley amava sinceramente i suoi fans. Ed è andato oltre l'abituale tipo di ammirazione "Sono contento che ti piaccia il mio lavoro".
Era una reale storia d'amore che andava in entrambe le direzioni. È sempre stato divertente vedere quel legame speciale durante gli spettacoli, e nella nostra ultima pubblicazione ci sono molti di questi speciali "momenti Elvis".
Durante uno degli spettacoli del volume 9 di "Sold Out", Elvis riceve un "permesso di bacio" da una fan. La sua reazione è il classico Elvis!
In un'altra clip, il palco viene preso d'assalto da donne eccitate, inclusa una in bikini, e ci vuole tutta la forza della Memphis Mafia per aiutare Elvis ad uscire da quella situazione!
Ed in un'altra clip, riceve un poster del celebre scatto pubblicitario di Tampa '55, e ridendo dice: "A quel tempo ero uno strambo spastico!". Classici momenti di Elvis che fanno sorgere un sorriso sul tuo viso.
Ed ancora una volta ci sono un sacco di fantastici filmati che ci ricordano la sua grandezza come performer.
Chicago '72 cattura davvero l'elettricità e l'eccitazione di Elvis sul palco, con una sensazionale dimostrazione di karate per iniziare.
Il fantastico filmato di Baltimora è tra i migliori del tour di Novembre del '71 ed ora diventa disponibile con un suono superior aggiunto. Questo vi piacerà!!
Le note di copertina sono state scritte da una delle autorità più rispettate nel mondo di Elvis, Trevor Cajiao, editore dell'eccellente rivista "Elvis - The Man And His Music".
Trevor racconta una bella storia sul suo vecchio amico Ger Rijff, quando ha visto Elvis a Las Vegas per la prima volta. Materiale meraviglioso.
Il volume 9 "Sold Out" è ora disponibile dal tuo rivenditore preferito. Ed il volume 10 si sta preparando per il decollo!
CLICCA QUI e leggi tutti gli articoli relativi ai volumi precedenti! 

Source: Facebook