sabato 16 aprile 2022

LIBRO - COLONEL PARKER: HERO OR HEEL / PUBBLICATO

Todd Slaughter, Presidente dello storico "Fan Club of Great Britain", ha pubblicato il suo libro "Colonel Parker: Hero Or Heel" e lo presenta come segue:
Sono dell'opinione che Elvis avrebbe dovuto smettere di fare concerti alla fine del 1973 e prendersi del tempo per curare la sua salute ed i suoi demoni.
Se lui avesse pensato che il Colonnello era uno dei suoi demoni, allora avrebbe dovuto scaricarlo.
Se ci fosse un drastico cambio di direzione in quel momento, Elvis potrebbe essere ancora vivo oggi.
Il 24 Giugno ci sarà il debutto del film "ELVIS", in cui Tom Hanks interpreta il Colonnello Tom Parker. Il leggendario manager di Elvis era un mascalzone o un vincente quando ha iniziato ad occuparsi del mondo della più grande rock star?
La vera storia viene raccontata dal Presidente del Fan Club inglese Todd Slaughter, che ha conosciuto il Colonnello Parker meglio di chiunque altro nel Regno Unito e, per la prima volta, rivela le conversazioni e la corrispondenza che si sono scambiati per oltre due decenni.
Gli affari, le difficoltà e milioni di dollari persi alla roulette ed i suoi investimenti in una stazione radiofonica pirata. I reali fatti del rapporto tra Elvis ed il suo "big boss man" sono molto diversi da ciò che è stato scritto precedentemente da coloro che non hanno mai incontrato questo dinamico olandese. Leggete e giudicate voi stessi.
Grazie per il vostro supporto.
Todd Slaughter