martedì 26 aprile 2022

LIBRO - ELVIS: THE BIOGRAPHY

La casa editrice Plexus Publishing pubblica nuovamente il libro di Jerry Hopkins "Elvis - The Biography", composto di 416 pagine, a partire dal 05 Maggio 2022.
Il libro di Jerry Hopkins dedicato alla vita di Elvis Presley è stato il primo libro di musica pop ad arrivare in vetta alle classifiche americane dei bestseller ed il sequel è stato ugualmente famoso.
Rimasti entrambi per molto tempo fuori stampa, sono stati messi insieme, con l'aggiunta di nuove interviste, nel libro "ELVIS" per dare vita al più esaustivo resoconto sulla vita di Elvis Presley, nel quale si racconta la sua ascesa al successo, partendo dall'infanzia nella povertà a Tupelo, passando per la realizzazione della sua musica ed il suo diventare la prima superstar, fino al suo declino ed alla sua morte a Graceland.
Viene presa in considerazione anche la sua influenza sulle persone e la sua straordinaria eredità, mediante nuove interviste alle persone che hanno vissuto vicino a lui o che l'hanno conosciuto in qualche modo, come insegnanti scolastici, amici, registi, ingegneri del suono, guardie del corpo, istruttori di karate, medici ed il suo gioielliere personale.

Source: Amazon