lunedì 11 aprile 2022

COMUNICAZIONE DI ERIK LORENTZEN: RITARDO PUBBLICAZIONE LIBRI

Un paio di giorni fa Erik Lorentzen ha rilasciato una comunicazione relativa alla pubblicazione degli ultimi libri della sua casa editrice, in particolare "The Airplanes & The King" di Carlos Varrenti e "...And Then There Was Elvis" tratto dai ricordi di Virginia Coons ed al magazine "Elvis Files", che stanno subendo un grande ritardo.
La pubblicazione, infatti, era prevista per Dicembre 2021.
Erik Lorentzen ha fatto sapere:
"Non è mai successo prima nell'arco degli ultimi 13 anni. Qualche volta ci sono dei ritardi, ma in questo momento siamo in ritardo con la stampa degli ultimi due libri e del magazine numero 37. La responsabilità non è nostra, ma della stampante e della legatoria. La carta scarseggia ed i costi sono aumentati notevolmente. Incredibile, ma vero.
Siamo molto dispiaciuti per questo, soprattutto per i nostri clienti che hanno già effettuato l'ordine a Dicembre. Porgiamo le nostre sincere e sentite scuse per l'accaduto.
"The Airplanes & The King", insieme al magazine numero 37, sono i primi in linea di stampa. Speriamo nell'arco delle prossime due settimane. Vi terremo aggiornati ed ancora ci scusiamo a nome dell'intera squadra. Erik Lorentzen".

Vi terremo aggiornati anche noi sugli sviluppi della situazione.
Per saperne di più sui libri a cui ci si riferisce:
Libro "The Airplanes & The King" - Clicca qui!

Libro "...And Then There Was Elvis" - Clicca qui!