martedì 26 aprile 2022

LIBRO - ELVIS '68 COMEBACK: THE STORY BEHIND THE SPECIAL / PUBBLICATO

Come anticipato nelle settimane passate, la casa editrice Thunder Bay Press ha pubblicato il libro di Steve Binder "Elvis '68 Comeback - The Story Behind The Special", composto di 192 pagine con la prefazione di Baz Luhrmann, il regista che sta lavorando al film biografico "ELVIS".
Il libro viene presentato così:
La cronaca completamente a colori dell'esibizione del 1968, che ha riportato Elvis Presley dagli schermi dei cinema al palcoscenico.
E' come fare un viaggio dietro le quinte dello special NBC, che ha rilanciato la carriera di Elvis Presley come musicista. Steve Binder, che ha diretto lo special, fornisce contenuti esclusivi che danno ai fans ulteriori informazioni relative all'esibizione ritenuta da molti come il punto più alto del regno del re della musica americana. Inoltre, l'acclamato regista, scrittore e produttore Baz Luhrmann si è occupato della prefazione.
Nel libro si trovano fotografie a colori, complete di informazioni dettagliate, relative alla realizzazione e produzione dello spettacolo, che lo rendono un eccellente supplemento alla collezione di ogni fan.