domenica 10 aprile 2022

LIBRO - THE FAITH OF ELVIS: A STORY ONLY A BROTHER CAN TELL

Billy Stanley, fratellastro di Elvis Presley, ha dato notizia della pubblicazione, prevista per Ottobre 2022, del suo nuovo libro dal titolo "The Faith Of Elvis - The Story Only A Brother Can Tell", nel quale racconta come e quanto la fede cristiana ed l'amore per la musica gospel abbiano influenzato le scelte musicali, la carriera, i rapporti personali ed i legami di Elvis Presley con la famiglia, gli amici ed i fans.
Sul suo profilo Facebook Billy Stanley ha scritto:
"Ho tenuto un segreto, oggi il segreto è stato postato su Internet. E' stata una piccola sorpresa vederlo anche per me. Mi è stato chiesto di fare un'intervista per parlarne; le interviste dovranno aspettare finché non verranno programmate dal mio editore.
Molti di voi avranno notato che sono stato un po' silenzioso nell'ultimo periodo, questo è il motivo. Il libro verrà pubblicato il 04 Ottobre 2022. E sì, verrà pubblicato ovunque. Tutti i maggiori negozi di libri ce l'avranno. Potete anche pre-ordinare il libro online.
Ho scritto molti libri, ma questo è quello di cui sono maggiormente fiero. Ho messo il mio cuore e la mia anima in questo libro, e si vede. Riderete e piangerete quando leggerete questo libro. Sono orgoglioso di dire che sarà edificante, positivo, informativo e divertente.
Niente di negativo in questo libro. Niente!
Alla fine ho dato retta a tutti coloro che mi dicevano: "Billy, dovresti scrivere un altro libro".
Ho cercato il giusto editore e l'ho trovato. Tutto quello che vuole è tutto quello che c'è di buono nella mia vita con Elvis.
"The Faith Of Elvis" è quello che i fans volevano. Sono grato a Dio per avermi concesso di essere colui che ha scritto questo libro". 

Il libro viene presentato come segue:
Quando Billy Stanley, all'età di sette anni, ed i suoi due fratelli minori si trasferirono a Graceland nel 1960, Elvis li accolse con entusiasmo, abbracciando il suo nuovo ruolo di fratello maggiore, mentore spirituale, protettore e compagno di giochi. Durante la loro prima notte insieme, Elvis insegnò ai suoi fratelli le preghiere della buonanotte mentre ringraziava Dio per i nuovi componenti della sua famiglia.
Subito dopo iniziò a leggere la Bibbia con loro e continuò entrambe le pratiche per i successivi diciassette anni.
Durante l'adolescenza di Billy e dei suoi fratelli, Elvis ha condiviso le sue esperienze sul set dei film (comprese le storie sulle protagoniste che hanno recitato al suo fianco), ha offerto consigli sulla frequentazione di ragazze ed una volta ha persino dato punizioni, dopo che due dei fratelli hanno usato una luce blu (della polizia) per fermare le macchine nella speranza di riuscire a coinvolgere alcune ragazze.
Billy è particolarmente legato ai periodi che ha trascorso con suo fratello maggiore, in cui ricorda le corse automobilistiche, il vento sui loro volti mentre sfrecciavano attraverso la creazione di Dio nella Ferrari Pantera o Cadillac rosa di Elvis.
Billy si è unito ad Elvis in tour per diversi anni, aiutando come parte della sua troupe, portando con sé la Bibbia di Elvis ed assistendo alla crescita di numero di fans adoranti. Elvis contraccambiava l'amore dei suoi fans, motivo per cui era attratto dalla musica Gospel: gli permetteva di condividere l'abbondante amore di Dio.
In "The Faith of Elvis", Billy fornisce i suoi racconti, vissuti in prima persona, sulla vita di Elvis e sulla fede in Gesù e nel Paradiso, che fino ad ora è stata tenuta nascosta al pubblico.
Sebbene il Re del Rock and Roll abbia lottato con la dipendenza e con la sua famigerata immagine di playboy, Billy rivela che il vero Elvis era profondamente impegnato a garantire che la sua famiglia ed i suoi fans conoscessero il vero Re, Gesù Cristo.

*** DISPONIBILE PER LA PRE-ORDINAZIONE ***