venerdì 29 aprile 2022

BLU-RAY - FILM "TICKLE ME"

La Umbrella Entertainment, distributore cinematografico australiano, ha annunciato la pubblicazione, a partire dall'08 Giugno 2022, del Blu-Ray del film "Tickle Me".
L'audio del DVD è in 2.0 Mono DTS-HD MA e contiene il film + il trailer originale.

"Tickle Me" è stato il diciottesimo film in cui Elvis Presley ha lavorato ed è stato prodotto dalla Allied Artists.
Inizialmente i titoli scelti erano "Rodeo" e "Isle Of Paradise", ma alla fine si è optato per "Tickle Me".
Il personaggio interpretato da Elvis ha il nome di Lonnie Beale, un cowboy di rodei che, come secondo lavoro, fa il “tutto fare” ad una beauty farm.
Sebbene molte donne tentino di accalappiare il bel cowboy, inclusa la proprietaria del centro di bellezza - Vera Radford, interpretata da Julie Adams – Lonnie si innamora di Pam Merritt.
Quest'ultima, interpretata da Jocelyn Lane, si trova sul luogo per investigare su un paese nelle vicinanze, dove si pensa che suo nonno abbia nascosto dell'oro.
Pam chiede l'aiuto di Lonnie e del suo fedele amico Stanley per scoprire il tesoro.
Anche altre persone stanno cercando la stessa ricchezza e tentano di ostacolare i 3, ma alla fine Elvis/Lonnie e i suoi compagni di avventura hanno la meglio.
Il film si conclude con il matrimonio tra Lonnie e Pam.
Due delle canzoni introdotte in questo film hanno avuto abbastanza successo:
"(Such An) Easy Question": è rimasta nella classifica "Hot 100 Chart" per 8 settimane, raggiungendo la posizione 11. Ha raggiunto la posizione 1 nella "Easy Listening Chart" e ci è rimasta per 2 settimane.
"I'm Yours": è rimasta per 11 settimane nella "Hot 100 Chart", raggiungendo anch'essa la posizione 11 e la posizione 1 nella "Easy Listening Chart" durante le 3 settimane in cui ha soggiornato in classifica.