sabato 18 gennaio 2020

LIBRO + CD - INSIDE ELVIS / PUBBLICATO

E' stato pubblicato il libro "Inside Elvis".
E' un nuovo libro fotografico, in formato A4, composto di 300 pagine, nel quale sono contenute oltre 300 rare fotografie provenienti da vari collezionisti, inerenti soprattutto gli anni in cui Elvis Presley si è esibito in concerto, la maggior parte delle quali sono a colori. 
La parte grafica del libro è stata creata dall'artista Michael Van Werven, che ha lavorato a questa pubblicazione per quasi tutto il 2019, facendo un lavoro straordinario.
Inoltre, sono presenti nel libro varie interviste fatte ad amici e collaboratori di Elvis Presley, come ad esempio James Burton, Scotty Moore, Jim Murray, Jerry Scheff, Bob Lanning, Ginger e Mary Holladay, Charlie Hodge, Duke Bardwell, Chips Moman e molti altri, condotte da Arjan Deelen. Alcune di queste sono già state pubblicate su "Elvis -The Man and His Music", ma in questo libro vengono presentate in modo completo ed inedito.
Di particolare rilevanza è la conversazione avvenuta l'anno scorso con Jim Murray, il quale ha concluso l'intervista con queste parole: "Queste sono cose che non ho mai detto a nessuno prima d'ora".
Ad accompagnare il tutto, un CD con alcune rarità, tra cui l'acetato di "Viva Las Vegas", i promo per "Love Me Tender" e "Jailhouse Rock"; l'esecuzione di "Heartbreak Hotel" e "Hound Dog" al concerto del 11 Ottobre 1956 al Cotton Bowl di Dallas, in Texas e molto altro.
Potete avere il libro contattando direttamente l'autore all'indirizzo email: deelen@elvis.dk


Source: EIN