sabato 18 gennaio 2020

TABLOID CLOSER - ELVIS PRESLEY CERCAVA IL VERO AMORE

Il tabloid "Closer", questa settimana, pubblica un articolo dedicato ad Elvis Presley ed, in particolare, alla sua vita privata.
Il titolo dell'articolo è "Elvis aveva successo con le donne, ma era alla ricerca del vero amore" e poi si legge:
"Con i suoi occhi blue, la sua voce di seta ed il movimento del suo bacino, Elvis Presley ha sedotto una nazione. Ma mentre milioni di persone svenivano sui suoi dischi e facevano la fila per vedere i suoi film, solamente poche donna hanno conosciuto intimamente l'uomo vero dietro alla leggenda.
"Elvis era un uomo con i piedi per terra. Mi faceva sentire a mio agio" dice Priscilla.
Avrebbe potuto avere una ragazza diversa ogni sera, ma Elvis preferiva avere qualcuno di speciale nella sua vita.
"Non era il tipo di ragazzo da una sera" ha detto Michael St. John, un amico del periodo hollywoodiano. "Sembrava sempre alla ricerca del vero amore, che però sembrava sfuggirlo".
Elvis era attratto da donne che condividevano con lui i suoi stessi valori, come l'attrice co-protagonista del film "Viva Las Vegas", Ann-Margret.
"Lui amava la famiglia e credeva fortemente in Dio", ha detto una volta l'attrice.
Tre delle donne che Elvis Presley ha frequentato negli anni '70, Cybill Shepherd, Linda Thompson e Ginger Alden avevano le loro radici a Memphis, come Elvis.
"Avevamo lo stesso senso della lealtà. Io ed Elvis ci siamo trovati immediatamente" ha ricordato Linda.
Quando corteggiava una donna, Elvis rimaneva un gentiluomo a cui piaceva portare al cinema le persone con cui aveva un appuntamento - nello stile della superstar, dato che affittava il cinema fino a mezzanotte.
Ginger dice: "Elvis non era il tipo da cena per due a lume di candela. A lui piaceva suonare il pianoforte mentre indossavo questa bellissima veste piena di gioielli. Vederlo cantare per me è un'immagine che non dimenticherò mai".
Gli piaceva ricoprire di regali le sue ragazze.
"Elvis mi ha regalato tre automobili" ha detto Ginger Alden, che ha ricevuto anche gioielli e pellicce dal suo fidanzato. "Gli piaceva far sorridere il viso delle persone".

Source: EIN