lunedì 13 gennaio 2020

LISA MARIE PRESLEY - EX MARITO MICHAEL LOCKWOOD SI OPPONE ANCORA!

Sicuramente qualcuno avrà notato l'assenza di una persona importante durante gli ultimi festeggiamenti di questi giorni a Graceland... Lisa Marie Presley!
Lisa Marie Presley, purtroppo, non ha partecipato ai festeggiamenti per gli 85 anni di suo padre Elvis Presley in quanto, come era accaduto per la commemorazione della morte di Elvis ad Agosto, il Giudice del Tribunale ha rifiutato la sua richiesta di poter portare le sue bambine di 11 anni a Memphis. Secondo gli ordini del giudice, le bambine non possono essere portate fuori dalla California dai genitori.

Questa ordinanza è una delle conseguenze della battaglia legale per l'affidamento delle figlie, che Lisa Marie sta combattendo contro il suo ex marito, Michael Lockwood, ed è stato quest'ultimo che, ad Agosto, davanti alla richiesta di Lisa Marie di portare le gemelle a Memphis, si è opposto, creando, probabilmente, un precedente che si è verificato nuovamente anche ora, a Gennaio.
Per modificare l'ordinanza del giudice e portare fuori dalla California Finley ed Harper bisognerebbe che Michael Lockwood si dimostrasse d'accordo.

CLICCA E LEGGI COSA E' SUCCESSO AD AGOSTO 2019!
CLICCA E LEGGI IL MESSAGGIO DI LISA MARIE PRESLEY PER I FANS - AGOSTO 2019