giovedì 8 settembre 2022

GRAZIELVIS.IT - GLI ULTIMI ARTICOLI DA NON PERDERE!

Per tutti i fans che sono rimasti un po' indietro nella lettura degli ultimi articoli inseriti nel nostro sito, lasciamo questo promemoria.

INTERVISTA A MARIAN JUSTICE COCKE
Marian Justice Cocke è stata infermiera di Elvis Presley negli ultimi anni della sua vita, ma anche amica e confidente.
Era presente anche lei al pronto soccorso quando, il 16 Agosto 1977, Elvis è stato portato d'urgenza in ospedale ed ha assistito a quello che è stato fatto per cercare di salvargli la vita, senza però ottenere risultati. Tanto che, ad un certo punto, resasi conto che Elvis era salito al Cielo, ha chiesto ai medici che stavano tentando di rianimarlo, di lasciarlo in pace. Qualche anno fa ha rilasciato questa intervista.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE... 

RECENSIONE INGAGGIO LAS VEGAS AGOSTO 1975 - CANCELLATO
PRESLEY CANCELLA IL LAVORO A LAS VEGAS PER RICOVERO IN OSPEDALE

Elvis Presley ha iniziato il suo 13° ingaggio a Las Vegas il 18 Agosto 1975.
Il 20 Agosto, all'ultimo momento, vorrebbe annullare entrambi gli spettacoli perché non si sente per niente bene; ma il Colonnello Parker insiste affinché salga ugualmente sul palcoscenico, dato che non c'è stato un preavviso sufficiente. A partire dal giorno dopo, però, l'ingaggio viene annullato ed Elvis viene ricoverato in ospedale.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: SPOKANE, WASHINGTON - 30 AGOSTO 1957
Qualsiasi descrizione di quello che è successo ieri sera al Memorial Stadium potrebbe essere solo una pallida immagine di un evento che doveva essere visto per crederci. Elvis Presley, con i suoi lunghi capelli svolazzanti e la sua giacca dorata con paillettes che luccicava sotto le luci rosa della ribalta, ha cantato 18 canzoni nel mezzo di un'enorme, unanime bolla sonora.
Era un'atmosfera irreale. Da un lato interno del campo c'erano tanti agenti di polizia quanti appaiono alla parata del giorno di San Patrizio a New York
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE... 

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: LAKELAND, FLORIDA - 04 SETTEMBRE 1976
Sedersi in un auditorium affollato sapendo che Elvis Presley è appena sceso dalla sua Limousine e si sta avvicinando al palco, può essere paragonato solo a sedersi su una spiaggia da qualche parte subito prima che un fragoroso maremoto arrivi.
Quel tipo di ansiosa attesa, seguita da un inevitabile mare di urla, che ha salutato il "Re" 20 anni fa quando stava dimostrando di non essere una moda passeggera in blue jeans attillati, si è ripetuta Sabato al Lakeland Civic Center Arena, dove Elvis, il suo fascino non più mistificante, ha cantato per più di 16.000 fan durante due spettacoli, registrando il tutto esaurito.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...