venerdì 17 giugno 2022

FILM BIOGRAFICO "ELVIS" - CD COLONNA SONORA

Solo una settimana fa abbiamo dato l'annuncio della pubblicazione in formato digitale della colonna sonora del film biografico "ELVIS", composta da 36 tracce.
Ora Sony Music ha comunicato che a partire dal 29 Luglio 2022 verrà pubblicato il CD, in cui si ascolteranno 22 canzoni e viene presentato come segue:
"ELVIS - Original Motion Picture Soundtrack" il compagno in formato musicale del film biografico "ELVIS" di Baz Luhrmann, distribuito da Warner Bros.
Questo film, acclamato dalla critica, ha come protagonista Austin Butler nella parte di Elvis Presley e Tom Hanks nella parte del suo enigmatico manager, Colonnello Tom Parker.
La colonna sonora presenta sia canzoni provenienti dalla straordinaria opera di Elvis degli anni '50, '60 e '70 e nuove incisioni che rendono omaggio alle sue diverse influenze musicali e testimoniano il suo impatto sugli artisti pop contemporanei.
La versione CD con 22 tracce di "ELVIS" include una lista di nomi di prima categoria del panorama musicale. A cominciare da Elvis stesso, con l'aggiunta di Doja Cat, Nardo Wick, Jack White, Chris Isaak, Eminem, Swae Lee, Diplo, Kacey Musgraves, Jazmine Sullivan, Tame Impala, Stevie Nicks e molti altri.