venerdì 17 giugno 2022

DVD SOLD OUT! VOLUME 15

L'etichetta Pyramid ha pubblicato il 15° volume della serie di DVD "Sold Out!" e lo presenta come segue:
"Sold Out" è tornato; il volume 15 è fresco di stampa e questa pubblicazione da 2 DVD è fantastica, stracolma di filmati di Elvis meravigliosi ed inediti, provenienti direttamente da fondi private dell'Olanda, Germania e Regno Unito... 20 diversi filmati 8mm questa volta!
Dalle reazioni che abbiamo, sappiamo che il filmato di Giugno 1974 è tra i preferiti dei fans. Inoltre siamo orgogliosi di essere stati in grado di inserire 6 differenti filmati da questo tour, con il più lungo della durata di 30 minuti.
Elvis è in forma smagliante in questo tour ed indossa alcune delle sue jumpsuits più iconiche, come l'American Eagle, la Rainbow e l'Inca Gold Leaf.
E' molto giocoso in questi spettacoli, accetta doni dai fans, fa dispetti ai componenti della band e scherza con il pubblico.
Ci sono un sacco di bellissimi momenti, come presentare se stesso come "Alvis Paisley" oppure cantare un pezzetto di "Good Time Charlie's Got The Blues".
Quello che potete avere è un concentrato di Elvis dal vivo nel 1974: fantastica vocalità, interazioni divertenti con il pubblico, al massimo della forma... L'iconico Elvis.
C'è tanto materiale anche degli ultimi anni, come primi piani da Hartford e filmati dal leggendario concerto a Dallas del 28 Dicembre 1976.
Per festeggiare il 50° anniversario di "Elvis On Tour", sono stati inseriti rari filmati del tour di Aprile 1972 e clip dal tour di Giugno 1972.
Tre ore di filmati rari ed inediti che vi faranno impazzire, masterizzati con cura e presentati come filmati originariamente.

Source: ElvisDaybyDay