lunedì 13 giugno 2022

FILM BIOGRAFICO "ELVIS" - LISA MARIE PRESLEY PRESENZIA ALLA PROIEZIONE A MEMPHIS


Sabato 11 Giugno 2022 presso il Guest House at Graceland, a Memphis
, ha avuto luogo la proiezione del film "ELVIS" in anteprima, alla quale hanno presenziato il regista Baz Luhrmann, Austin Butler, Tom Hanks, Priscilla Presley, Jerry Schilling, Riley Keough e, sorprendendo tutti, Lisa Marie Presley, insieme alle gemelle Harper e Finley.
Ognuno di loro ha raccontato ai fans di Elvis Presley presenti in sala la propria esperienza ed il percorso che hanno affrontato nel realizzare il film "ELVIS", ma, probabilmente, la voce più attesa è stata quella di Lisa Marie Presley che, dopo quasi 2 anni dalla salita al Cielo di suo figlio Benjamin, finalmente ha trovato la forza per tornare in mezzo alle persone e l'ha fatto con queste parole:
"Ciao. Voglio dirvi che mi sento molto onorata di essere parte di tutto questo.
Non me l'aspettavo davvero. Non sapevo cosa aspettarmi. Ho visto il film due volte; la prima volta che l'ho visto, ero semplicemente nervosa. Mi chiedevo: "Cos'è questo? Come sarà l'attore?"
Sapete, nella mia vita è stata una delusione dietro l'altra riguardo le persone che hanno interpretato mio padre nei vari film o nei tentativi fatti.
Che il Signore li benedica, sono sicura che intendevano farlo bene. Sicuramente avevano buone intenzioni, ma lasciate che vi dica una cosa. A questo punto ve lo dico con tutto il mio cuore ed è il motivo per cui sono qui: è stato fatto nel modo giusto! Sotto tutti i punti di vista. 
Baz, il cast, Austin... E' difficile per me trovare anche solo le parole per Austin, ma è pura devozione, tutto l'insieme, dal modo di parlare, al modo di esibirsi, di ballare, i movimenti. Non è una presa in giro, non è una caricatura o una satira o una stupidaggine; lui è riuscito davvero a catturare il suo spirito in un modo che non ho mai visto prima.
Ero piccola, ma ricordo ancora bene l'energia di mio padre, il suo modo di essere ed Austin, assolutamente... qual è la parola?...l'ha rappresentato pienamente.
L'intero cast è stato incredibile e Baz non ho parole per te.
L'ho guardato ed ero terrorizzata e dopo lui è entrato. L'ho guardato da sola in un cinema e lui è venuto da me quando è finito e mi ha detto: "Cosa ne pensi?" ed io semplicemente gli ho detto: "Sono distrutta". Stavo piangendo tutte le mie lacrime e sono finita tra le sue braccia; quella è stata la prima volta.
La seconda volta... Sapete, una delle più incredibili... poi starò zitta...cose che non sapevo era che Austin canta tutte le canzoni del giovane Elvis. Io non lo sapevo. La prima volta in cui ho visto il film non sono riuscita ad assimilarlo pienamente. Pertanto voglio solamente dire che è stato scioccante per me tanto quanto è stato incredibile. Amo il film e spero lo amiate anche voi!".

PER VEDERE ALTRE FOTOGRAFIE, CLICCA QUI! 

In un post di oggi, Baz Luhrmann ha ringraziato Lisa Marie Presley per la sua partecipazione all'evento!