lunedì 6 giugno 2022

FILM BIOGRAFICO "ELVIS" - RILEY KEOUGH AGLI "MTV MOVIE AWARDS"

Riley Keogh, figlia di Lisa Marie Presley e nipote di Elvis, è salita sul palcoscenico Domenica, 05 Giugno 2022, durante gli "MTV Movie & TV Awards" per presentare un'anteprima del film biografico "ELVIS" di Baz Luhrmann.
Nel suo breve intervento, Riley ha parlato di quello che suo nonno ha lasciato a tutti noi dicendo:
"Nel 1954, un ragazzo del Mississippi è entrato alla Sun Records ed ha cambiato la musica per sempre. Quell'uomo era mio nonno. E anche se non ho mai avuto la possibilità di incontrarlo, sono cresciuta in un mondo che era stato profondamente plasmato dalla sua esistenza.
Per catturare una figura iconica come Elvis, fortunatamente, è arrivata la genialità di Baz Luhrmann, che è stato all'altezza del compito.
Vedere la storia della mia famiglia prendere vita attraverso l'affascinante performance di Austin Butler è stata un'esperienza incredibilmente emozionante e sono onorato che questa storia sia nelle sue mani".

Il video mostrato al pubblico degli "MTV Movie & TV Awards" ha offerto ai fans uno sguardo al ritratto di Butler ed allo stile visivo unico e cinetico di Luhrmann.
Dopo la clip, Keough ha introdotto una performance speciale di "Tupelo Shuffle" di Diplo e Swae Lee.