martedì 14 giugno 2022

GLI ULTIMI ARTICOLI DA NON PERDERE SUL NOSTRO SITO!

Per coloro che sono rimasti un po' indietro con la lettura degli ultimi articoli inseriti nel nostro sito, riproponiamo una breve panoramica.
Buona lettura! 

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: LUBBOCK, TEXAS - 31 MAGGIO 1976
Adolescenti o verso la mezza età - non ha fatto differenza per più di 9.600 fans che hanno urlato e gridato mentre "The King" cantava sul palco in un concerto del Memorial Day.
Elvis Presley, esibitosi Lunedì sera al Municipal Coliseum, ha intrattenuto i fans per circa un'ora e mezza con il suono dolce che ha usato per 20 anni.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...

RON STRAUSS - IL PILOTA DI ELVIS RACCONTA...
Sicuramente ci sono stati dei vantaggi: portare in aereo una rockstar in giro per gli Stati Uniti nel suo aereo privato, biglietti del concerto gratis e la compagnia di celebrità.
Ma ci sono stati anche degli svantaggi, come essere sempre reperibile, molto tempo lontano dalla famiglia, non poter mai bere alcolici.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: LOS ANGELES, CALIFORNIA - 11 MAGGIO 1974
Dal momento che l'atteggiamento di un artista è molto importante, ero preoccupato da un po' di tempo che l'enormità del successo di Elvis Presley, da quando è tornato alle esibizioni dal vivo nel 1969, stesse avendo un effetto negativo sull'uomo che è stato sicuramente l'artista solista più significativo nello sviluppo della musica rock.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: SAGINAW, MICHIGAN - 03 MAGGIO 1977
È difficile attaccare una figura leggendaria, specialmente quando vengono fatti molti sforzi per perpetuarne la magia.
Elvis Presley è un professionista di successo nel mantenere il suo fascino intatto, nonostante gli anni che passano e l'eccesso di peso. Che sia una sorta di re è stato mostrato ieri sera ed il 25 Aprile, quando si è esibito davanti alla folla alla Wendler Arena.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...