domenica 19 giugno 2022

FILM BIOGRAFICO "ELVIS" - LISA MARIE PRESLEY: INTERVISTA ABC

Lisa Marie Presley, insieme ad Austin Butler, ha rilasciato per il canale ABC un'intervista all'interno di Graceland, precisamente nella stanza denominata Jungle Room.
Come si può vedere dalle fotografie, postate sui social del canale TV, ma anche dalla stessa Lisa Marie, finalmente la si vede sorridere ed è lei stessa a sottolineare questo aspetto dell'intervista, scrivendo nel suo post: "I do believe that this may be my first smile in 2 years" - "Credo che questo sia il mio primo sorriso in 2 anni".
La morte improvvisa di suo figlio Benjamin l'aveva gettata in una spirale di angoscia e tristezza dalla quale sembrava non riuscire a risollevarsi, ma il film di Baz Luhrmann dedicato a suo padre Elvis sembra aver compiuto il miracolo che tutti aspettavamo, ossia risollevarla e riportarla a sorridere.
Da parte nostra le facciamo i migliori auguri, affinché questo sia l'inizio di un ritorno alla vita, che non implica dimenticarsi dell'enorme lutto che porterà sempre dentro di sé, ma che possa almeno diventare sopportabile e darle ancora la capacità di sorridere ai momenti che la vita le offre.
L'intervista verrà trasmessa Martedì 21 Giugno 2022 sul canale ABC. Durante il programma verranno ospitati anche Priscilla Presley ed altri membri del cast.